venerdì 31 maggio 2013

Happy Birthday to ...

 
Ebbene sì, oggi il mio piccolo blog compie 1 anno !!!
I giorni sono passati così in fretta, eppure sembra ieri quando ho deciso di iniziare questa avventura con la curiosità di chi fa un esperimento e con la voglia di mettere alla prova in un modo nuovo la mia fantasia. L'ho aperto pensando che forse nessuno mi avrebbe mai letta e quindi l'ho fatto solo per me. Ricordo ancora i primi post, la paura di sbagliare ma con una grande voglia di condividere ed imparare. In questi 365 giorni ho preparato decine e decine di dolci ricette, ho conosciuto tanti lettori, ho incontrato amiche con la mia stessa passione, bellissimi blogs, ho raccolto stimoli, ho affrontato sfide, ricevuto Premi e tante parole gentili e complimenti. E' stato un anno di dolce cucina davvero intenso ed ho fatto molte esperienze, sì ma mi sento ancora una pivellina: sò benissimo che la strada è molto lunga ma la voglia di percorrerla è ancora più forte di quel primo giorno di 1 anno fà!
Ringrazio tutti Voi che passate di qui a tenermi compagnia, quotidianamente, saltuariamente, di tanto in tanto, ed anche chi ci è appena finito per caso: è bello poter condividere la mia passione con Voi e spero di migliorare sempre più!
Ora è giunto il momento di festeggiare e Vi invito a farlo con me rileggendo magari il mio primissimo post e la mia prima ricetta pubblicata, gustando una fetta virtuale di torta ( QUI ) ma soprattutto partecipando al mio 1° giveaway: ho pensato che questa fosse senz'altro l'occasione perfetta per farVi un regalo creato dalle mie affettuose manine: apro quindi ufficialmente il mio 1° Birthday Giveaway.

BANNER
Le REGOLE sono poche e semplicissime:
- è possibile partecipare da oggi fino al 7 giugno p.v. ( GIVEAWAY CHIUSO )
- se ancora non lo siete e vorrete unirVi ai Followers del mio blog, ne sarò lieta !
- per i possessori di blog, prelevare l'immagine banner qui sopra, inserirla nel home page sulla banda laterale linkando questo stesso post, poi scrivere un commento qui sotto indicando il proprio blog
per chi ha un Profilo o Pagina Facebook, condividere sul proprio Profilo e/o Pagina l'immagine del banner e/o il link a questo post e lasciare un commento qui sotto (con nome + e-mail) per dichiarare la partecipazione al Giveaway
- l'elenco dei partecipanti sarà pubblicato SOLO in calce a questo post e ad ogni partecipante sarà assegnato un numero progressivo
- l'estrazione del vincitore avverrà l'8 giugno p.v. tramite il sito Random.org e sarà annunciata qui sul blog e sulla Pagina Facebook ... tornate per scoprire il vincitore!
 
... ho dimenticato qualcosa??? Ma certo! Non Vi ho ancora detto quale sarà il premio! Il premio sarà una stupenda sac à tarte ( borsa porta torta ) reversibile cucita con le mie amorevoli manine. Eccola:
 
 __________________________________________________________________
 
ELENCO PARTECIPANTI :
 
1 - Sweet make up & fashion
2 - Letizia, In cucina con Lety
3 - Francesca, In cucina con Francy
4 - Giorgia, Cuoco di paglia
5 - Un soffio di polvere di cannella
6 - Ornella, Spezie e cioccolato
7 - Michela, Le ricette di Nonna Rica
8 - Alessia, Il pan di zenzero
9 -  Rosalba, Miele e vaniglia
10 - Sabrina, My cherry tree house
11 - Amelina, I ricami di Amelina
12 - Lucia, Cuoca per caso
13 - Dany, Profumo di zenzero e cannella
14 - Mimma, Pasticci e pasticcini
15 - Damerinda, La cucina il mio regno
16 - Lucia, In cucina con Lucy
17 - Enrica, Vado in cucina
18 - Tiziana, TittaDeco
19 - Carmen, Fantasia ai fornelli
20 - Marina
21 - Omino Penz, Pdpenz

AND THE WINNER IS .... numero 17 !!! 
 
 

64 commenti:

  1. Auguri, fra poco faccio tutto e partecipo al tuo give, troppo carina la borsa!!!

    RispondiElimina
  2. Un dolcissimo buon compleanno al tuo blog e congratulazioni a te! :)

    RispondiElimina
  3. Auguri,il mio è appena nato,dopo ci torno per gustarmelo meglio,ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ! E congratulazioni a te per la tua avventura appena iniziata ! :-)

      Elimina
  4. complimentissimi

    partecipo :)

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
  5. sweetmakeupfashion@libero.it
    ho dimenticato la mia mail :P

    RispondiElimina
  6. tanti cari auguri cara,il tuo blog è davvero bello e vedrai come crescera' sempre di piu'....intanto partecipo volentieri a questo give e incrocio le dita....il mio blog:http://incucinaconlety.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Auguri auguri auguri amica mia. È decisamente volato l'anno. Continua così che vai alla grande :-)))
    Il mio blog http://incucinaconfrancy.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Eh già, quest'anno è volato in fretta ... speriamo di fare sempre meglio !

      Elimina
  8. Tanti auguri cara...la tua borsina porta torta è deliziosa quanto il tuo blog!!! Un bacione e buon Blogcompleanno! ;-)

    RispondiElimina
  9. Ciao Anna Laura! Augurissimi per questo primo anno! Geniale la borsa porta-torta!! Non sai quante volete ne avrei avuto bisogno! :) Ti lascio l'indirizzo del mio blog! Un saluto
    http://cuocodipaglia.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Anna Laura quella sac à tarte è davvero meravigliosa *.* !!!
    Non posso che partecipare :P

    RispondiElimina
  11. Buon compleblog! Mi piace la tua iniziativa, se solo riuscissi a capire come si preleva e si inserisce il banner! Sono imbranata, lo so, prima o poi ci arriverò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, ti basta cliccare sul banner col mouse (pulsante destro) e salvarlo come immagine, poi lo inserisci nel layout del tuo blo come gadget con link ... :-)

      Elimina
    2. ... cmq non preoccuparti se non riesci ti inserisco ugualmente tra i partecipanti !

      Elimina
    3. Niente da fare, non ci riesco. Domani chiamo in aiuto un mio amico, e speriamo bene. Quando uno è imbranato .......!
      Ad ogni modo l'indirizzo del mio blog è: http://speziecioccolato.blogspot.it/

      Elimina
    4. EVVAIIII! Finalmente ci sono riuscita! San google mi ha aiutato. Scommettiamo che domani esce il sole?!?!?

      Elimina
    5. Benissimo ! :-) grazie e in bocca al lupo

      Elimina
  12. Corro ad inserire il banner nella sidebar! Non posso non partecipare al tuo give away! Augurissimi per il compleanno di questo tuo meraviglioso blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Banner inserito nel mio blog http://nonnarica.blogspot.it e pubblicato sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/events/659115667448979/661417483885464/?notif_t=plan_mall_activity#!/LeRicetteDiNonnaRica?fref=ts
      Indirizzo di posta elettronica: michelaromanello@libero.it

      Elimina
    2. Grazie 1000 Michela! Buona fortuna

      Elimina
  13. Ciaoo Anna Laura!! Che premio..ma hai le mani d'oro!! :D complimenti! che dire.. augurissimi per il dolcissimo e bellissimo blog!!! un bacione cara!
    ovviamente partecipo molto volentieri al tuo giveaway..non si sa mai..magari per una volta la fortuna è dalla mia parte.. eheh

    Ho messo il banner nella pagine dedicata del mio blog:
    http://ilpandizenzero.it/sito/contest/

    e nella pagina facebook del mio blog:
    https://www.facebook.com/pages/Pan-di-Zenzero/303682133022584?ref=tn_tnmn

    il mio nome è Alessia e la mail: brenda74@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Anna Laura perdonami mi era sfuggito ultimamente sono un po' latitante e non riesco a passare da tutti come vorrei ti faccio con un po' di ritardo gli auguri per il compiblog e complimenti per la scelta del regalo bellissimo ed utilissimo sei bravissima :)Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco il link :)
      http://mieleevaniglia.blogspot.it/

      Elimina
    2. Carissima! Non preoccuparti per il ritardo: le tue visite sono sempre graditissime ed anche il tuo feedback sul premio ... tu ne sai qualcosa ! ;-)

      Elimina
    3. ... Rosalba, gradisci essere inserita tra i partecipanti al Giveaway ?

      Elimina
    4. si si, ottima borsa porta torte :)

      Elimina
    5. certo partecipo volentieri inserito il banner :)

      Elimina
  15. buon comple-blog cara :D

    un bacione grande
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Sono ancora in tempo???
    nuova follower...
    Amelina
    se vuoi ricambiare la visita il mio blog è questo:iricamidiamelina.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che sei in tempo! :-) passo subito da te: hai davvero le mani d'oro!

      Elimina
  17. Buonissimo compleblog cara...anche il mio ha festeggiato l'anno di vita, 2 giorni prima del tuo :) e ancora sto vivendo aria di festa!!! Sono felicissima di partecipare al tuo give away...bellissimo il porta torta, davvero originale e ben fatto. Ciao
    bacioni, lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora AUGURI anche a te ! :-) ... e in bocca al lupo per il giveaway

      Elimina
  18. Ciao Anna Laura, buon compli-blog! che bello il porte torta!!! ma sai ce stavo cercando proprio una cosa del genere!!!!!???
    Vediamo la fortuna chi bacia x questo regalo fantastico!!! poi confezionato da te!!! bella cosa!!! mi piace regalare oggetti realizzati con le proprie mani!!!!
    Ciao grazie Dany :-)

    http://profumo-di-zenzeroecannella.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/dany.pdzec?ref=tn_tnmn

    RispondiElimina
  19. bellissimo questo blog...quasi coetaneo del mio....quindi ancora siamo molto giovani!!!! complimenti per i tuoi stupendi lavori!!!!questo è il mio blog
    http://pasticciepasticcini-mimma.blogspot.it/

    la mia mail: mimma.morana@gmail.com
    la mia pagina fb:https://www.facebook.com/PasticciPasticciniDiMimma

    spero vada bene!!!!
    mi aggiungo ai tuoi sostenitori e ti condivido su fb...se manca qualcosa mi fai sapere???grazie e un abbraccio

    RispondiElimina
  20. ciao sono nuova di questo mondo bloggher ,mi farebbe piacere parteciparvi ,bellissima iniziativa e bellissimo blog ,complimenti
    il mio blog è http://lacucinailmioregno.blogspot.it/
    il mio profilo fb è https://www.facebook.com/damerinda.procida
    un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... allora, buona fortuna per il tuo blog e per il mio giveaway !

      Elimina
  21. Ciao, complimenti per il tuo blog,è bellissimo....partecipo volentieri, il mio blog è http://incucinaconlucy.blogspot.it/
    il mio profilo fb è
    https://www.facebook.com/lucia.vinci.332/about

    Tanti auguri, Lucia

    RispondiElimina
  22. buon compliblog, ti ho scovato per caso e per piacere rimango tra i tuoi followers ciao a presto
    http://vadoincucina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Da pochi giorni anche io ho festeggiato il compleblog :D
    Questo è il mio post
    http://tortedinuvole.wordpress.com/2013/06/01/1-anno-di-tortedinuvole/
    ps:molto carino questo blog, complimenti :)

    RispondiElimina
  24. Partecipo molto volentieri, la tua borsa "porta torta" è bellissima.
    Auguri per il tuo blog.
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un piacere ricevere la tua visita ed averti tra i partecipanti ! Grazie 1000

      Elimina
  25. Buongiorno Anna Laura, ti seguo molto volentieri e altrettanto volentieri partecipo al tuo giveaway!Complimenti per il tuo blog e tantissimi auguri per il tuo primo compliblog!La borsa "porta torta" è fantastica!I colori e la fantasia...la amo già follemente...BRAVA!!!

    Eccoti il link al mio blog!Baci
    Carmen
    http://fantasiaifornelli.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un piacere conoscerti ... grazie e in bocca al lupo

      Elimina
  26. Ciao Anna Laura, spero di fare tutto per bene perche' il tuo premio e' bellissimo! Auguri e complimenti
    Marinella
    g.marina58@gmail.com

    RispondiElimina
  27. che bello... mancavo da un po' ma sono ancora in tempo: partecipo anche io :)
    pdpenz.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita e buona fortuna per il giveaway !

      Elimina
  28. grazie, per la prima volta ho avuto una fortuna sfacciata nonostante il numero ;)

    RispondiElimina
  29. complimenti alla vincitrice e brava Anna Laura :) Bacio

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi ... grazie! :-)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...