martedì 25 settembre 2012

Rullo di tamburi ...



Rullo di tamburi ... autocompiacimeto alle stelle ... ho appena appreso la notizia: ho vinto il Terzo Premio del contest UN VIAGGIO NEL PIATTO.
Sono davvero emozionata: è il secondo contest cui partecipo da quando ho aperto il mio blog ed è stato particolarmente significativo perchè nelle ricette che ho proposto si fondevano la mia passione per i viaggi e quella per i dolci.
E' stato davvero esaltante fare il giro del mondo attraverso tutte le bellissime ricette partecipanti!
Ringrazio Fool for food e Le delizie itineranti per aver organizzato il contest e il negozio La Delizia per i ricercati e gustosi premi messi in palio. GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!
QUI l'articolo con la proclamazione dei vincitori.
 
Ovviamente ora vi linko la mia premiata ricetta: buon viaggio in Israele con i miei RUGELACH!
 
Rugelach
 

2 commenti:

  1. Ciao Anna Laura, eccomi che ricambio la visitina! Ma wow, la prima cosa che leggo e' questa fantastica notizia! Tantissimi complimenti!
    Ora si che non vedo l'ora di vedere la tua ricetta per halloween!
    Abbraccio,
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000 per la visita e per i complimenti: fatti da te non possono non lusingarmi ... non me l'aspettavo ... :-)... a prestissimo

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi ... grazie! :-)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...