sabato 12 gennaio 2013

Valentine's Day Dessert CONTEST

 
Udite udite! Con grande emozione, batticuore e mano tremante annuncio l'inizio del mio primo contest! Ebbene sì, ho deciso di iniziare il nuovo anno alla grande ed ho preso il coraggio a 2 mani: per festeggiare le 10.000 visite al mio blog ed i miei primi 50 gentilissimi followers organizzo il mio primo contest! Anche se come blogger sono ancora alle primissime armi ho già partecipato con entusiasmo a diversi contest e trovo che siano un'ottima occasione per confrontarsi, condividere la passione per la cucina e stimolare la creatività. Quest'idea mi frullava nella testa da un pò e spero sarà accolta con piacere da molti. All'idea generica di un contest si è unita proprio nei primi giorni di questo 2013 l'idea del tema: l'Amore, ovviamente, in tutte le sue forme! :-) Mai come in questi tempi ce n'è bisogno e non ci si dovrebbe stancare mai di renderne grazie: cucinare è di sicuro un atto d'Amore! Vi invito quindi a mettervi all'opera in cucina e a creare un dessert per festeggiare il giorno di San Valentino, un dessert per deliziare chiunque amiate, compagno/a, amici, familiari o magari anche i vostri vicini di casa: che sia una torta, una cupcake, dei biscotti, un dolce da forno, da frigo o al cucchiaio, purchè manifestazione di Amore, gioia e calore! A voi la scelta delle materie e dei modi! :-) Mentre studiavo il tema ho con stupore ammirato le proposte di Chef in training e gli stampabili di Craftionary, e per stimolare un pò la Vostra fantasia mi sono cimentata nel fotocollage che apre questo post.
Ma adesso passiamo alle REGOLE poche, semplici e, spero, chiare ...
- il contest ha inizio oggi (12/01/2013) e terminerà il 24 febbraio 2013 alle ore 23.59
- possono partecipare al contest solamente i possessori di un blog ;
- il limite massimo di ricette partecipanti é 100;
- ogni blogger può partecipare con al max 2 ricette;
- valgono solo ricette di dolci/desserts ispirati dall'Amore, corredate di foto, valgono anche ricette pubblicate in passato o partecipanti ad altri contest purchè inerenti al tema;
- per partecipare scrivete un commento qui sotto, includendo il link alla ricetta che volete proporre;
- dovrete esporre il banner del contest (qui sotto) possibilmente nella home page del Vs. blog sulla barra laterale destra oppure nell’apposita pagina dedicata ai contest ai quali partecipate;
- dovrete includere il banner nel post con il quale parteciperete al contest, accompagnato dalla dicitura "Con questa ricetta partecipo al contest Valentine's Day Dessert di DULCIS IN FABULA"
-  il banner e/o la didascalia dovranno essere linkati direttamente alla pagina principale del mio blog ovvero http://dulcisinfabula.blogspot.it/
- il banner dovrà mantenere le proporzioni dell’immagine originale
- la giuria sarà composta da me, dalle mie colleghe Maria Grazia - blog Un tavolo per quattro , Arianna - blog Fool for food e Rosalba - blog Miele e Vaniglia (che hanno accettato con piacere di aiutarmi e che ringrazio di cuore). Ogni menbro della giuria sceglierà 2 finalisti valutando la ricetta, la sua composizione e realizzazione e la presentazione finale.
 - tra gli 8 finalisti saranno infine proclamati, ad insindacabile giudizio dello special guest, la scrittrice e press agent Franca Foffo, 3 vincitori assoluti e resi noti sul blog entro 2 settimane dalla data di scadenza del contest
- ai 3 vincitori saranno assegnati premi offerti da me e in collaborazione con Franca Foffo, Sovera Edizioni e Taverna Flavia. Ogni premio scelto da me, vedi QUI, sarà accompagnato, per gentilissima concessione dell'autrice, da una copia del libro "Il dolce della vita" di Franca Foffo - Sovera Edizioni
- le ricette partecipanti sono elencate QUI e nella Pagina Ufficiale dell'Evento su Facebook


- A TUTTI I PARTECIPANTI sarà gentilmente offerta una VIP CARD Black che garantirà uno sconto del 20% presso il ristorante TAVERNA FLAVIA, locale storico della dolce vita romana
N.B. La Vip Card sarà emessa in formato elettronico, invito quindi tutti i partecipanti a fornirmi il loro imdirizzo di posta elettronica in privato (vedi Contatti)


Infine
... non è obbligatorio ma sarei davvero felice se vorrete unirvi ai miei Followers qui sul blog e/o ai miei Fans su Facebook! ;-) Grazie 1000!

 




SPECIAL THANKS TO :
 
 Franca Foffo

 
ristorante TAVERNA FLAVIA, Roma
 
 
 
 
 
NOTA LEGALE:

L' iniziativa non si configura come una manifestazione a premio, in quanto non diretta a favorire, nel territorio dello Stato, la vendita di prodotti o la prestazione di servizi, aventi fini anche in parte commerciali. Il conferimento di premi agli autori delle opere prescelte rappresenta il riconoscimento del merito personale

158 commenti:

  1. Un tema bellissimo, sono certa che arriveranno tantissime ricette. Grazie a te per avermi voluta al tuo fianco. Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di accogliere molti consensi! :-) Grazie a te per la preziosa collaborazione! Baci

      Elimina
    2. che contest carino! l'adoro! spero di poter partecipare quando torno a casa! io sono a dieta e quindi non posso mangiare quello che cucino uff!

      Elimina
  2. Oilà, ciao! Mi sembra una bella idea...inizierò a fare dolci da oggi per non farmi trovare impreparata...Cari saluti e complimenti per il blog e per i bei risultati ottenuti

    RispondiElimina
  3. mi piace ed ora penso alla ricetta! Spero solo che quando la pubblicherò non sarò la 101 partecipante! Intanto prelevo il banner e mi unisco ai tuoi followers. Ciao a presto Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che la tua ricetta arriverà in tempo! ;-) Ti aspetto!

      Elimina
  4. Ciao! Bellissima idea, parteciperemo di certo! Stiamo già pensando a quale dolce ideare ;-)
    Complimenti per il tuo blog!

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho visto che sei passata a vedere la mia torta Sacher morbida e mi hai invitato al contest. Ti ringrazio tanto per l'invito, ma non perteciperò al contest perchè in generale non mi piacciono... non cucino quasi mai a tema, e piuttosto che un contest preferisco perdermi ad ammirare le ricette altrui.. imparare dagli altri.. comunque mi unisco ai tuoi lettori, il tuo blog merita molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cmq per esserti unita ai miei fans! E' un piacere conoscerti! Ti farò sapere appena sforno la tua Sacher! ;-)

      Elimina
  6. che bello un contest per Saint Valentines! Ora mi impegno a pensare a cosa fare! ciao a presto,
    giulia

    RispondiElimina
  7. complimenti per la scelta del tema del contest, indovinatissimo considerando la festa degli innamorati ormai alle porte. Grazie per avermi voluta al tua fianco. Bacio Rosalba :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Rosalba, per la tua assidua presenza e disponibilità! :-)

      Elimina
  8. Ciao Anna Laura! Grazie per esssere passata da me... Ricambio i complimenti, perchè il tuo blog è bellissimo, profuma di zucchero... lo sto guardando con il mio bimbo che mi sta dicendo "facciamo questo dolce, e anche questo..." (lui a soli due anni e mezzo è grande appassionato di cucina!)
    Mi piacerebbe partecipare al contest... ora mi metto a pensare... un bacio!

    RispondiElimina
  9. Buongiorno cara...il tuo Blog e' stupendo e anche il contest....partecipaero' di certo!! <3
    Grazieeeeeeeeeeeeee!!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao bella idea, partecipo volentieri, per ora prelevo il banner e spero di mandarti la ricetta in tempo, un abbraccio.

    RispondiElimina
  11. Ciao Anna! Ho inserito il tuo contest nel mio elenco di CONTEST ADVISOR http://torsolo-di-mela.blogspot.it/p/contest-advisor.html Grazie mille per avermi avvisato. Tienimi aggiornata!!! A presto

    RispondiElimina
  12. Ma che brava, ma toglimi una curiosità..ma poi mangi tutto???
    Complimenti al blog e a tutto il resto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna! Le ricette ci limitiamo a guardarle nei posts ... meglio così! :-)

      Elimina
  13. carino questo contest, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  14. Cariiiiino il tuo blog Anna Laura, ho sbirciato varie ricette ! E pure il tuo contest mi piace. Intanto mi son unità ai tuoi lettori. E ora comincio a pensare ad un dolce adatto. Lo stampo a cuore è già nel mio repertorio

    RispondiElimina
  15. ciao Anna!
    che bel blog!!!e il tema del contest davvero carino..
    ho pubblicato tempo fa una ricetta perfetta, intanto ti mando quella,poi ne ho in mente un'altra che se riesco ti faccio avere!

    http://www.ilcestinodapicnic.com/2012/04/il-tortino-al-cioccolato-con-cuore.html

    mi sono ovviamente unita al tuo blog, se ti va vieni anche tu a "farmi visita".
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che passo a "trovarti"! :-) Intanto ti annuncio che la tua è la prima ricetta partecipante al contest!

      Elimina
  16. Ciao, complimenti per il contest il tema è bellissimo, spero di riuscire a partecipare prima di partire per le vacanze (parto il giorno dopo S.Valentino!). Intanto mi unisco ai tuoi lettori, il tuo blog mi piace molto.
    Se ti va passa a trovarmi.
    ciao
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Spero riuscirai a partecipare, intanto ti auguro Buon Viaggio e mi unisco anch'io ai tuoi fans! :-) a presto

      Elimina
  17. ciao Anna! contest inserito! piacere di conoscerti!

    RispondiElimina
  18. eccomi qua da te,mi sono subita aggiunta,troppo bello il tuo blog!Ho una ricetta fresca fresca per questo contest,appena la pubblico la inserisco subito...ti aspetto da me se ti va...a presto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono ancora alle prime armi con il blog ... aspetto con ansia la tua ricetta! :-)

      Elimina
  19. Ciao, il tuo blog è davvero invitante e ho deciso di seguirti diventando tua follower..se ti va passa da me http://cottoescrappato.blogspot.it/
    A presto,
    Gina

    RispondiElimina
  20. Il mio fidanzato goloso si sta già fregando le mani!!! Dovrò farmi venire in mente qualcosa! Grazie per essere passata a trovarmi e di avermi invitata! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, dài, mettiti al lavoro per il tuo Amore! ;-) Aspetto ...

      Elimina
  21. Ciao! tema bellissimo per questo contest....partecipo di sicuro...e sarà il mio primo contest! Intanto penso alla ricetta e mi unisco ai tuoi followers! Se vorrai passare dal mio blog (appena nato) blogmelaskitchen.blogspot.com sarò felicissima e ancor di più se vorrai unirti ai miei followers! Complimenti e a presto :)

    Silvia

    RispondiElimina
  22. leggo solo ora e stasera decido. Sarebbe bello rientrare nelle 100. A presto ciao. Ti seguo da oggi e invito anche te a seguirmi se vuoi

    RispondiElimina
  23. giusto in tempo per questo bellissimo contest...ci sarò anch'io,mi piace troppo questa Festa,anche se la festa degli innamorati dovrebbe essere ogni giorno...baci:)

    RispondiElimina
  24. ciao, piacere di conoscerti, ti seguo anche qui e parteciperò al contest, prelevo il banner

    RispondiElimina
  25. Ciao!
    piacere di conoscerti...partecipo al contest con la ricetta dei cuori alla marmellata!

    http://quintopeccatocapitale.blogspot.it/2013/01/cuori-alla-marmellata.html

    RispondiElimina
  26. Ciaoooooooooooo!Che bello vedere questo contest proprio oggi che è il mio compleanno!!!Non vedo l'ora di partecipare!!!Una buona domenica a te e tanti auguri a me! ;D
    un abbraccio affettuoso, Marilena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon Compleanno Marilena! :-) E' un piacere conoscerti e spero di vederti presto tra i partecipanti! Ti aspetto

      Elimina
  27. mi piace moltissimo il tuo blog! e questo contest mi stuzzica parecchio.. ci penserò un pò e ti manderò una ricettina ^_^
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara! :-) Aspetto la tua ricetta e passo da te ...

      Elimina
  28. Complimenti anch'io ho un blog da poco, ho passato anch'io i 50 followers e le 10,000 visite...ma non ho il coraggio di fare un contest! quindi bravissima!
    a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona! Anch'io ero molto timorosa e lo sono ancora ... vedrai che presto anche tu organizzerai il tuo contest ... :-)

      Elimina
  29. Ciao:D

    Vorrei partecipare al tuo contest con la FORET NOIRE DE FREDERIC CASSEL

    http://unsoffiodipolveredicannella.wordpress.com/2013/01/21/foret-noire-de-frederic-cassel/

    Buona giornata ^.^

    RispondiElimina
  30. appena postata la ricetta,dimmi se va bene...baci :*
    http://incucinaconlety.blogspot.it/2013/01/intrecci-di-pan-brioche-alla-nutella.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Và benissimo! :-) Grazie! Sembra una delizia soffice e confortante!

      Elimina
  31. Ciao mi piacerebbe partecipare con questa ricetta spero vada bene. a presto.
    http://dolciarmonie.blogspot.it/2013/01/sono-o-non-sono-cupcake.html

    RispondiElimina
  32. Ciao Anna Laura! Complimenti per il "coraggio" di tuffarti nella organizzazione di un contest!! Secondo me avrai più di 100 ricette ..!!! Mi sono unita ai tuoi lettori molto volentieri e vedrò di pensare qualcosa di dolce dolce!
    A presto! :)
    bianca

    RispondiElimina
  33. Ciao Anna Laura ti mando il link della mia prima ricetta per partecipare al contest...dico "prima" perchè spero di farne anche un'altra che ho già in mente e che è proprio cucita addosso al mio amore...spero di fare in tempo!!! un bacio...

    http://salezuccheroecannella.wordpress.com/2013/01/23/cuoricini-millefoglie/

    RispondiElimina
  34. Ecco il link: http://bit.ly/XxH4DS

    Sto provando in tutti i modi... vediamo se questo va!! :/

    RispondiElimina
  35. Eccomi Anna Laura!

    http://paroledizucchero.com/2013/01/24/un-cuore-di-pavlova-al-cocco-con-panna-allarancia-e-mirtilli/

    baciotti,
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentrovata Giulia! :-) Grazie per la tua partecipazione! baci

      Elimina
  36. Ciao, complimenti per il tuo blog è davvero invitante e ho deciso di seguirti diventando tua follower..se ti va passa da me http://lacucinadimonica.blogspot.it/
    A presto,
    monica

    ps. posso inviarti la mia ricetta per il tuo contest ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica! Certo che puoi partecipare: ti aspetto! ... passo subito da te ...

      Elimina
  37. Ciao Anna Laura, va bene per partecipare un topper in pasta di zucchero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se intendi un cake topper non rientrebbe proprio nella categoria dei dessert ... magari potresti metterci una piccola torta sotto ... fammi sapere ... ti aspetto

      Elimina
  38. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog e questo bel contest, vorrei partecipare con questa:
    http://lemienuvoledipanna.blogspot.it/2013/01/il-dolce-del-mio-natale-che-pero-e.html
    spero possa andare bene, ciao e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua partecipazione! :-) Hai una fan in più! :-)

      Elimina
  39. Anna Laura, ecco il mio secondo e ultimo post per te! baci!

    http://paroledizucchero.com/2013/01/25/budino-al-cioccolato-con-crema-allo-zafferano/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazieee ! :-) sei davvero sempre all'opera ! ... inserisco subito ...

      Elimina
  40. partecipo molto volentieri..
    http://unpodibricioleincucina.blogspot.it/2013/01/ciocconutella.html

    RispondiElimina
  41. .... eccoci qui con questa cosina semplice semplice
    http://lacucinadimonica.blogspot.it/2013/01/aspic-di-fragole.html

    RispondiElimina
  42. Felicissima di partecipare...in bocca al lupo a tutte!!!!
    ecco il mio link
    http://polveredizenzerocandito.blogspot.it/2013/01/tiramisu-al-limoncello.html

    RispondiElimina
  43. E' un vero piacere conoscerti, è un vero piacere partecipare, e un vero piacere unirmi ai tuoi lettori.
    Ecco il mio link
    http://ilrifugiodellingordo.blogspot.it/2013/01/tortino-cuore-di-melanzane-e-cioccolato.html
    Un bacio

    RispondiElimina
  44. Mi piacerebbe partecipare al tuo contest con questa ricetta:
    http://wp.me/p2Q6dl-7G
    Cordialmente,
    L'ape pasticciona de "L'alveare delle delizie"

    RispondiElimina
  45. Ciao! complimenti per il blog carinissimo..questo gufetto a sinistra è favoloso!!! io adoro i gufetti! :D
    Mi piacerebbe partecipare al tuo contest con due ricettine:
    http://ilpandizenzero.it/sito/petit-moka/

    http://ilpandizenzero.it/sito/omini-biscottini/

    Grazie! Alessia

    RispondiElimina
  46. Ciao! Sono Franca di Cannella e Gelsomino. Mi piace parecchio il tema e in tutta umiltà vorrei partecipare anch'io al tuo contest.Eccoti il link alla mia ricetta:

    http://cannellaegelsomino.blogspot.it/2013/01/yogurt-sono-cotto-di-te.html

    In bocca al lupo a tutti!
    Saluti

    RispondiElimina
  47. questo contest è una tentazione perchè per partecipare bisogna fare i dolci e poi....... mangiarli!!!!!
    http://lacucinadimonica.blogspot.it/2013/01/bavarese-al-caffe.html

    in bocca al lupo a tutti i partecipanti

    RispondiElimina
  48. ciao, ecco la mia proposta, spero vada bene:
    http://www.dolcementeinventando.com/2013/01/budini-romantici-allarancia-con-salsa.html
    fammi sapere!

    RispondiElimina
  49. Ricette troppo belle e golose! Complimenti a tutte! Franca

    RispondiElimina
  50. Fantastiche queste ricette spero di riuscire a fare anch'io due,bellissimo contest complimenti^_^

    RispondiElimina
  51. Buongiorno, posso?
    ecco il mio link
    http://sonoiosandra.blogspot.it/2013/01/torta-al-cioccolato-fondente-e-pere-per.html
    saluti

    Sandra

    RispondiElimina
  52. cercherò anch'io di partecipare!!!
    comincio a prelevare il banner!!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per avermi invitata :)
      Vi presento la mia ricetta:
      http://blog.giallozafferano.it/dietadelgusto/cuor-di-mela/
      Spero possa piacervi ;)

      Elimina
  53. Ciao Anna Laura, mi piacerebbe partecipare al tuo contest, lascio il link fammi sapere se tutto e ok .
    grazie Dany

    http://profumo-di-zenzeroecannella.blogspot.it/2013/02/bomboloni-forma-di-cuore.html

    RispondiElimina
  54. Buongiorno! partecipo con questa ricetta: pancakes di san valentino!
    http://blueberrymuffinbakery.blogspot.it/2013/02/valentines-pancakes.html
    Grazie e buona giornata!

    RispondiElimina
  55. Ciao ! Piacere di conoscerti,anche io sono un po' "nuova" :) Cmplimenti per il contest sarà di certo pieno d'amore !:) Ho prelevato e inserito il banner seguendo le istruzioni e lascio il link della ricetta qui,spero vada bene . Buon lavoro !!

    RispondiElimina
  56. Ciao cara, ecco la prima delle nostre due ricette: per l'altra ti do anche la data, la postiamo il 7 febbraio e te la mando stesso giorno. Oggi arriva il risotto dolce con ciliege all'Alchermes...rosa come l'amore!!! Buona domenica. Ada
    http://www.sicilianicreativiincucina.it/?p=851

    RispondiElimina
  57. eccomi!!! un abbraccio e complimenti!!!!!


    http://pasticciepasticcini-mimma.blogspot.it/2013/02/rose-di-struffoli-cuori-di-chiacchere-e.html

    RispondiElimina
  58. Ciao vorrei sapere se posso partecipare al concorso, sono nuova e ho bisogno di aiuto, allora ti lascio i link delle ricette e fammi sapere quando posso inserire il banner al mio blog.
    Ti aggiungo volentieri ai blog che seguo e spero che ricambierai perché ho bisogno di farmi conoscere...ciao ciao.
    http://panedolcealcioccolato.blogspot.it/2013/01/macaronil-sogno-della-ricetta-perfetta.html

    Http://panedolcealcioccolato.blogspot.it/2013/01/petit-beurre-al-pistacchio.html

    RispondiElimina
  59. ciao, ecco la mia prima ricetta
    http://amichecucina.blogspot.it/2012/02/cuori-alle-nocciole.html

    Baci

    RispondiElimina
  60. Ciao Anna Laura,
    ho appena scoperto il tuo contest e ti do già una ricettina.
    E' un dolce che ho preparato per il compleanno di mio marito, lui adora quelli cremosi, quindi mi sembra in tema, fatto con amore...

    http://cremaepanna.blogspot.it/2013/01/american-cheese-cake.html

    spero che ti piaccia.
    Stefania

    RispondiElimina
  61. Buonasera piacere di conoscerti, intendo parteciapare al tuo contest ecco il link, http://fashionfooddesign.com/2013/02/mini-sfouf-al-pistacchio-con-cuore-di-cioccolato/ ti saluto e complimenti per l'iniziativa.

    Pamela Dipalma
    www.fashionfooddesign.com

    RispondiElimina
  62. Ciao Anna Laura, con molto piacere scopro il tuo blog e il tuo contest, partecipo con queste due ricettine fatte davvero con il cuore per la mia dolce metà e tutta la mia famiglia, gli amori della mia vita!, proprio in occasione dello scorso San Valentino! Ti vengo a trovare anche su FB! Baci

    http://mirella-cucinaealtrepassioni.blogspot.it/2012/02/un-san-valentino-tutto-cupcakes.html

    RispondiElimina
  63. Ciao.
    Ecco la mia seconda ricetta per il tuo contest: LE ROSE FRITTE CON CREMA PASTICCERA E CONFETTURA.

    http://unsoffiodipolveredicannella.wordpress.com/2013/02/05/thats-amore-le-rose-fritte-con-crema-pasticcera-e-confettura/

    Buona giornata ^.^ !

    RispondiElimina
  64. ciao! vorrei partecipare con questi cioccolatini ripieni di crema alla nocciola spero ti piacciano! http://valycakeand.blogspot.it/2013/02/be-my-valentine.html

    RispondiElimina
  65. Ciao, desidero partecipare con la mia seconda ricetta http://cannellaegelsomino.blogspot.it/2013/02/biscottini-come-due-bambini.html.A presto!

    RispondiElimina
  66. ciao, ecco la mia seconda proposta:
    CUORCAKES ALLA CAROTA E ARANCIA CON FROSTING DI FORMAGGIO AL CIOCCOLATO BIANCO PROFUMATO
    http://www.dolcementeinventando.com/2013/02/cuorcakes-alla-carota-e-arancia-con.html
    Spero vada bene!

    RispondiElimina
  67. Ecco la mia prima ricetta: la cake in a jar per San Valentino http://blog.giallozafferano.it/alittleplace/cake-in-a-jar/
    Grazie!
    Mariangela - A little place to rest

    RispondiElimina
  68. Ciao Anna, mi piacerebbe partecipare al tuo contest con questa mia ricetta: http://www.unavnelpiatto.it/ricette/biscottini-friabili-al-cacao.php :)
    Spero vada bene ;D

    RispondiElimina
  69. ciao,vorrei partecipare anch io al tuo contest con questa ricetta
    http://blog.giallozafferano.it/vittoria70/62-2/
    grazie

    RispondiElimina

  70. Ciao partecipo molto volentieri al tuo contest con questa ricetta
    http://uncestinodiciliege.blogspot.it/2013/02/cuore-di-bosco.html

    un saluto

    Maria

    RispondiElimina
  71. Ciao cara, come promesso ecco il secondo dessert con cui vorremmo partecipare al tuo contest. E' un dolce creato appositamente per San Valentino...spero ti piaccia...Eccoti il link e cari salutihttp://www.sicilianicreativiincucina.it/?p=1072

    RispondiElimina
  72. Ciao, ecco il nostro romantico dessert: http://www.giuliamaria.it/blog/2012/01/21/torta-della-nonna-giusis-version/

    RispondiElimina
  73. Ciao,
    piacere di averti incontrata! Ho preparato questa ricetta per il tuo bel contest: Cuori di Gauffres Mirtilli e Lamponi, spero che vada bene
    http://betullalba.blogspot.it/2013/02/cuori-di-gauffres-mirtilli-e-lampone.html
    Buon Blog
    Betulla

    RispondiElimina
  74. Ciao cara, la mia seconda ricetta...cucita proprio addosso al mio amore...un bacio e buona giornata

    http://salezuccheroecannella.wordpress.com/2013/02/08/cardinali/

    RispondiElimina
  75. Che grande lavoro, vengo da Kreattiva, mi sono PINNATA tutte queste belle ricette e adesso le leggo con calma!GRAZIE ILE

    RispondiElimina
  76. Che bello il tuo blog e che bella grafica! Il mio è ancora un abozzo... Guardando il tuo sono proprio tante le cose da cui trarre spunto!
    Per ora ti posto il link della mia ricettuzza: http://nonnarica.blogspot.it/2013/02/cuoricini-di-nocciola-shabby-chic.html
    ...e ovviamente sono tra i tuoi followers! ;-)

    RispondiElimina
  77. Buongiorno Anna, vorrei partecipare con questa ricetta:

    http://www.maninpastaqb.blogspot.it/2013/02/compleanno-con-il-cuore.html#more

    Grazie per questa opportunità e ancora tanti complimenti!
    Roberta

    RispondiElimina
  78. Ciao!! Partecipo anche io con una ricetta fatta qualche mese fa :) ma proprio inerente al tema :) sono i gateaux au chocolat!! Ecco il link della ricetta: http://muffinedolcetti.blogspot.it/2012/11/gateaux-au-chocolat-dolce-al-cioccolato.html

    RispondiElimina
  79. ciao...partecipo volentieri a questo contest con questa ricetta
    http://blog.giallozafferano.it/lianina/2013/01/27/charlotte-di-san-valentino/

    RispondiElimina
  80. Ti posto il link della mia seconda ricettina: http://nonnarica.blogspot.it/2013/02/red-carpet-con-mascarpone-e-cioccolato.html
    Dolcissima domenica a tutti!

    RispondiElimina
  81. Ciao Anna Laura, ho scoperto casualmente il mio bellissimo blog e provo a partecipare al tuo contest, il mio primo in assoluto. ho seguito le regole che hai indicato e riporto il link delle mie ricette

    http://cucina-russa.blogspot.it/2013/02/torta-base-di-tvorog-ricotta-russa.html
    http://cucina-russa.blogspot.it/2013/02/torta-praga-versione-tradizionale.html
    Spero trovarai interessante il mio sito di ricette russe! un salutone!

    RispondiElimina
  82. Ciao, ti lascio il link della mia ricetta http://maninpastaqb.blogspot.it/2013/02/crostata-con-il-cioccolato.html
    Spero vada tutto bene.
    Buon inizio di settimana :)

    RispondiElimina
  83. mi piacerebbe partecipare al tuo bellissimo contest ecco qua il link della mia ricetta
    http://simoscooking.blogspot.it/2013/02/dolci-cuori-leggeri-leggeri-mini.html
    fammi sapere se ok
    grazie e buona settimana

    RispondiElimina
  84. Ciao Anna Laura, ti lascio la mia ricetta appena pubblicata; mi dispiace per la foto che non è vnuta benissimo.... http://atuttacucina.blogspot.it/2013/02/crostata-di-caco-mela-e-muesli.html
    Spero ti piaccia, un abbraccio e buon San valentino!!!!

    RispondiElimina
  85. dimenticavo.... mi sono aggiunta ai tuoi lettori e spero che il mio blog ti piaccia per contraccambiare! Baci!

    RispondiElimina
  86. ti mando questi cupcake! spero ti piacciano http://valycakeand.blogspot.it/2013/02/una-coccola-piccante.html

    RispondiElimina
  87. ciao Laura,vorrei partecipare con questa ricetta,un bacione:)
    http://www.lericettedidulcisinfundo.com/2013/02/i-brownies-senza-farina-di-nigellama.html

    RispondiElimina
  88. Eccomi con la mia ricetta: http://ildeborino-busybee.blogspot.it/2011/11/estrosita-biscotti-con-glassa-birichina.html
    Spero che i miei biscotti a cuoricino...un po' birichini possano offrire un'alternativa un po' frivola a chi come me S.Valentino lo festeggia tutti i giorni! :)
    E certo che mi unisco ai tuoi lettori fissi!

    RispondiElimina
  89. Ciao, eccomi con la ricetta "http://lacucinadinannina.blogspot.it/2013/02/lettere-damore.html", spero vada bene, in bocca al lupo a tutte/i. Baci.

    RispondiElimina
  90. Ciao eccomi come promesso con la ricetta. Fammi sapere se è tutto ok. Baci Silvia.

    http://trafornelliepennelli.blogspot.it/2013/02/happy-valentines-day.html

    RispondiElimina
  91. Ciao! Eccomi con i miei cupcakes alla vaniglia e cuori di cioccolato!
    http://nsugarplease.blogspot.it/2013/02/cupcakes-alla-vaniglia-per-san.html
    Spero vi piaccia!
    baci!

    RispondiElimina
  92. Ciao!! Grazie per l'opportunità e per il bel contest...preparare dolci è sempre un piacere! Partecipiamo con questa ricetta http://acquafarinaefelicita.altervista.org/biscotti-al-cioccolato-e-peperoncino-senza-cottura/
    Intanto mi faccio un bel giretto sul tuo blog..visto che è anche ora di merenda :-)
    ciaaaooo!!

    RispondiElimina
  93. Ciao! Partecipo volentieri con questi biscottini
    http://lamponietulipani.blogspot.it/2013/02/il-giorno-di-san-valentino.html
    Vi ringrazio e a presto :)

    RispondiElimina
  94. ciao vorrei partecipare con questa ricetta:http://giornisenzafretta.blogspot.it/2013/02/che-san-valentino-e-senza-tiramisu.html
    spero sia ok!
    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nell'elenco delle ricette partecipanti al tuo contest non trovo la mia che ti ho inviato qui sopra!!!

      Elimina
    2. Ciao Barbara! La tua ricetta è la n° 67 - tiramisù! :-)

      Elimina
  95. Ciao, piacere di conoscerti e nell'occasione di partecipare al tuo contest...quasi fuori tempo massimo!
    Ecco il nostro link
    http://paneamoreceliachia.blogspot.it/2013/02/love-love-love-mascarpone-gallette-di.html
    A presto,
    Alice & Ellen

    RispondiElimina
  96. ecco la mia seconda ricetta.
    http://simoscooking.blogspot.it/2013/02/tortino-croccante-di-riso-per-un-s.html

    grazie mille buona notte!

    RispondiElimina
  97. Ciao! Partecipo con questa ricettina http://dolceamarocuisine.wordpress.com/2013/02/14/cuoricini-ripieni/

    RispondiElimina
  98. eccomi con una semplice ricetta
    http://www.peccatididolcezze.it/ricette/s-valentines-cookies/

    RispondiElimina
  99. Ciao, vorrei partecipare con questa ricetta:

    http://papricaecannella.blogspot.it/2013/02/san-valentino-dire-che-sono-una.html

    Ciao
    Giulia
    di paprica e cannella blog

    RispondiElimina
  100. Ciao,

    ho scoperto ora il tuo blog e questo bellissimo contest per San Valentino... proprio stamattina devo preparare il dolce per la nostra cena di San Valentino... appena finito, pubblico la ricetta per partecipare al contest e spero di rientrare nei 100 partecipanti... intanto, mi sono aggiunta ai tuoi followers... io ho creato il mio blog da un paio di settimane ed è ancora work in progress ma, se ti va, mi farebbe piacere ricevere la tua visita...

    A dopo per la ricetta del dolce ;-)

    RispondiElimina
  101. Ciao!
    partecipo con queste due ricette, inserisco subito il banner!

    http://www.terraefarina.it/2013/02/red-crepes-con-panna-e-coulis-di-lamponi.html

    http://www.terraefarina.it/2013/02/cinnamon-hearts.html

    RispondiElimina
  102. ciao, vorrei partecipare anche con questa ricetta
    http://amichecucina.blogspot.it/2013/02/muffin-nocciola-e-cioccolato.html

    RispondiElimina
  103. ciao
    ho inserito i banner e la frase esatta che hai indicato,
    vorrei partecipare con queste due mie ricette:
    1) meringhe I love you
    http://www.cucchiaiodistelle.com/2013/02/meringhe-di-san-valentino-per-dire-ti.html

    2) biscotti di frolla all'olio
    http://www.cucchiaiodistelle.com/2013/02/biscotti-forma-di-cuore-con-frolla.html

    grazie mille,
    serena

    RispondiElimina
  104. Ci abbiamo preso gusto, così partecipiamo anche con questa seconda ricetta http://acquafarinaefelicita.altervista.org/torta-hallo-spank-pan-di-spagna-con-glassa-allacqua-e-cioccolato/ In bocca al lupo a tutti!!

    RispondiElimina
  105. Ciao! Mi piacerebbe partecipare al tuo contest con questa ricetta: http://vogliadicucina.blogspot.it/2013/02/torta-di-san-valentino.html

    RispondiElimina
  106. Ciao Anna...mi piace un sacco il contets che hai proposto...se posso partecipare ecco qui la mia ricetta...l'ho preparata oggi per festeggiare il primo san valentino in 3!!:)
    Un bacio
    Pamela

    http://vivereallitaliana.blogspot.it/2013/02/mini-tortine.html

    RispondiElimina
  107. Ciao!

    Partecipo al tuo contest con la mia ricetta "Purple Passion"
    http://sweetbiodelicious.blogspot.it/2013/02/la-wanda-purple-passion.html

    RispondiElimina
  108. Ciao! vorrei partecipare con la seguente ricetta: http://semedigirasole.altervista.org/variazione-di-brownies-1/
    Grazie!!!!

    RispondiElimina
  109. Ciao Anna Laura ! In extremis...ma sono arrivata anch'io !
    http://coccoledidolcezza.blogspot.it/2013/02/torta-di-san-valentino.html

    RispondiElimina
  110. Ciao, piacere di conoscerti,sono una tua nuova lettrice,mi piace il tuo contest e vorrei partecipare con questa ricetta http://lacucinadimolly.blogspot.it/2013/02/cuoricini-di-zucca.html
    Buona giornata, a presto...Molly

    RispondiElimina
  111. Partecipo volentieri al tuo contest,ecco la mia ricetta:
    http://fragole-e-panna.blogspot.it/2013/02/la-mia-torta-per-san-valentino.html
    fammi sapere se è tutto ok,ciao!

    RispondiElimina
  112. Ciao! Che bel contest! Vorrei partecipare con questa mia ricetta

    http://ideeintavola.wordpress.com/2012/07/24/semifreddo-alle-nocciole-e-cioccolato/

    A presto,
    Sonia :)

    RispondiElimina
  113. Ciao, mi piacerebbe partecipare al tuo contest.
    Mi sono unita ai tuoi lettori
    A presto con una ricettina.
    Complimenti per il blog..

    RispondiElimina
  114. Ci riprovo....il primo commento non me l'ha pubblicato.... :-(
    Questa è la ricetta con la quale vorrei partecipare al tuo contest:
    http://lericettedikiki.blogspot.it/2013/02/san-valentino-day-after.html

    Complimenti per il blog! Bellissimo ;-)

    RispondiElimina
  115. http://rosaantonino.blogspot.it/2013/02/torta-al-cacao-con-panna-e-nutellapiu.html

    Eccomi!!!!Piacere di conoscerti
    Mi sono unita ai tuoi lettori
    e questo è la mia ricetta
    Spero vada bene
    A presto

    RispondiElimina
  116. Ciao Anna Laura! Partecipo volentieri al tuo contest con i cupcakes preparati per un'amica, ecco il link http://profumodizucchero.blogspot.it/2013/02/cupcakes-ciocco-cocco-per-san-valentino.html
    PS ho provato ad aggiungermi ai follower ma non riesco :( però ho cliccato mi piace alla pagina Facebook. CIAO da SONIA

    RispondiElimina
  117. Ciao,

    vorrei partecipare al tuo bellissimo contest con questa ricetta http://imanicarettidelcuore.blogspot.it/2013/02/cuore-di-mousse-ai-tre-cioccolati.html

    Ovviamente mi sono aggiunta ai tuoi followers... se ti va, mi farebbe piacere se mi venissi a trovare sul mio blog appena nato...

    Grazie
    Annarita

    RispondiElimina
  118. Ciao! Già ti seguo da un po' e mi fa piacerissimo partecipare al tuo dolce contest con queste due ricette:
    http://lallina87.wordpress.com/2013/02/08/muffin-al-cioccolato-con-sale-rosa-dellhimalaya/
    http://lallina87.wordpress.com/2013/02/14/ricotta-pere-e-cioccolato-per-un-dolce-cuore-di-san-valentino/
    Grazie, Laura

    RispondiElimina
  119. Ciao! Che bello il tuo contest! Mi piacerebbe tanto partecipare con questa ricettina :D
    http://blog.giallozafferano.it/cucinablog/bavarese-al-caffe/
    Grazie mille!!

    RispondiElimina
  120. Ciao, vorrei partecipare con questa ricetta ;)
    http://eightdaysweek.wordpress.com/2013/02/17/cuori-e-riflessioni-per-san-valentino/

    Bacioni!

    RispondiElimina
  121. Ciao,
    vorrei partecipare al concorso con questa ricetta:

    http://www.agustomio.com/le-mie-ricetteprzepisy/dolci/275-la-torta-di-san-valentinociasto-na-walentynki.html

    In bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
  122. Mi pare di capire che la mia ricetta è una delle ultime ad essere pubblicata.... be' spero proprio che possa essere una delle prime ... di questo contest !!! E' il primo a cui partecipo e sarebbe pretendere troppo arrivare nelle prime posizioni, però vi assicuro il dolce proposto, Double taste valentine's cake,merita davvero un premio ||| Per scoprire com farlo http://chefandwife.wordpress.com/2013/02/17/double-taste-valentines-cake/

    RispondiElimina
  123. ciao,
    vorrei partecipare al contest con queste due ricette:
    http://blog.giallozafferano.it/biscottovolante/necci-di-san-valentino/
    http://blog.giallozafferano.it/biscottovolante/cioccolatini-ai-lamponi/
    Spero possano andare bene ;)
    cari saluti

    toldina

    RispondiElimina
  124. Ciao Anna Laura ecco le mie ricette :

    http://incucinaconombretta.blogspot.it/2013/02/dolce-cuore-pan-biscotto.html

    http://incucinaconombretta.blogspot.it/2013/02/dolci-cuori.html

    RispondiElimina
  125. Ciao Anna Laura e complimenti per il tuo blog e questo carinissimo contest!
    Partecipo anch'io con questa ricetta:
    http://gustorie.blogspot.it/2013/02/cuori-fondenti-con-marmellata-di-arance.html
    E da oggi ti seguo anch'io! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Daniela, purtroppo non posso accettare la tua golosissima ricetta poichè abbiamo raggiunto il limite di ricette partecipanti ... sono desolata ...

      Elimina
  126. Peccato... ti seguo comunque molto volentieri! Se ti va di passare a trovarmi ti lascio il link del mio blog: http://gustorie.blogspot.it/
    In bocca al lupo a tutti i partecipanti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per la comprensione e mi complimento per il tuo blog e le tue attività, anche tu hai una Fan in più!
      :-)

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi ... grazie! :-)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...